Certificazioni
Tecniche costruttive in continua evoluzione. In un mercato sempre più attento ad aspetti quali bioedilizia, sostenibilità, risparmio energetico, sicurezza antisismica e isolamento acustico, le certificazioni sono una garanzia importante per il cliente.
Elementi che danno concretezza alla costante ricerca di qualità e innovazione, verso il miglior risultato possibile.
“Costruire in Qualità”
categoria OG1 class. II
partnership con Studio Essepi
Dolci Costruzioni ha vinto il concorso indetto dalla Cassa Edile di Verona Bollino Cassa Edile Awards 2023.
L’obiettivo di questo prestigioso riconoscimento è quello di valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali.
Scarica l’attestato
“Costruire in Qualità”
L’attestato Esperto Quality Building culture, energy, business, “Costruire in Qualità”, certifica la ricerca di un’edilizia migliore, più efficiente e di lunga durata.
In un mercato sempre più attento ad aspetti quali bioedilizia, sostenibilità, risparmio energetico, sicurezza antisismica e isolamento acustico, anche le tecniche costruttive sono in continua evoluzione.
Per questo abbiamo voluto approfondire tali conoscenze, per poterle proporre e applicare efficacemente nei progetti che seguiamo.
categoria OG1 class. II
La Certificazione SOA (rilasciata da Organismi di Attestazione autorizzati) è un attestato obbligatorio che comprova la capacità economica e tecnica di un’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori oltre i 150.000€.
Inoltre, la certificazione conferma la presenza di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.
Nel nostro caso, essendo in possesso della classifica di importo II per la categoria OG1 (Edifici civili e industriali), l’abilitazione può arrivare fino a 516.000€.
partnership con Studio Essepi
La sicurezza sul lavoro di un’impresa edile può riguardare moltissimi aspetti.
Per questo crediamo molto nella tutela della salute e sicurezza di tutti i nostri professionisti: al di là di quanto obbligatorio per legge, ma soprattutto come valore da portare avanti.
La partnership con Studio Essepi – realtà di riferimento nel settore – ci permette di avere collaboratori sempre aggiornati e mettere in atto le adeguate misure di prevenzione e protezione nei diversi ambiti di operatività.
Cassa Edile Awards 2023
L'obiettivo di questo prestigioso riconoscimento è quello di valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali.
Scarica l'attestato